promo
Servizi
  LA MANUTENZIONE
L’accurata e puntuale opera di manutenzione ordinaria svolta dai tecnici ha lo scopo di limitare le sostituzioni alle sole parti usurate, evitando al massimo il danneggiamento degli altri componenti e riducendo notevolmente, di conseguenza, l’incidenza dei costi della manutenzione.
 L'ASSISTENZA
In quest’attività l’ufficio tecnico è in grado di evadere le richieste di intervento in tempi estremamente rapidi, inoltre si avvale di un software capace di elaborare i dati in tempo reale e di tenere sotto monitoraggio il funzionamento dell’impianto in manutenzione, per tutto il periodo in cui resterà in esercizio. Ogni nostro intervento di manutenzione ordinaria e straordinaria è puntualmente registrato, con l’indicazione di tutti i dati inerenti il tipo di guasto riscontrato e dell’eventuale ricambio utilizzato. Con questo sistema riusciamo ad eleborare una rilevazione statistica della frequenza dei guasti, correlata all’intensità di esercizio ed all’obsolescenza dell’impianto.
 SERVIZIO DI EMERGENZA 24H SU 24
Disponiamo di un servizio di emergenza serale, notturno e festivo attivo 24h su 24h per 365 giorni all’anno, tale servizio viene gestito attraverso un presidio telefonico raggiungibile grazie ad un numero verde attivo anch’esso 24h su 24h. Tale servizio vi permette di ottenere un intervento immediato di nostro personale per liberare passeggeri bloccati in cabina e/o ripristinare il funzionamento dell’impianto.
LA PROGETTAZIONE
L’ Acem dispone di un ufficio di progettazione in grado di soddisfare le più diverse esigenze della clientela sia inerenti alle nuove installazioni sia inerenti alle ristrutturazioni di impianti esistenti, utilizzando uno specifico software per la progettazione.
LA SICUREZZA
Particolare attenzione rivolgiamo a tutte le problematiche inerenti la sicurezza, visto il particolare tipo di prodotti che forniamo. Quando parliamo di sicurezza, ci riferiamo sicuramente all’affidabilità dei nostri impianti elevatori, ma anche a garantire la salvaguardia del nostro personale tecnico nel corso degli interventi di manutenzione ed assistenza. Nel corso di questi interventi, difatti, esigiamo sempre il rispetto di un piano della sicurezza, redatto e notificato agli organi competenti, secondo quanto previsto dalla Legge 626/94.
Ad ulteriore tutela dei nostri clienti, abbiamo previsto una copertura assicurativa inserita nei contratti di manutenzione, con un massimale catastrofale di 5.000.000 di euro, a copertura di ogni nostra responsabilità civile.
 
Maggiori Info

Cerca nel sito

Certificaz. ISO 9001

Certificazione per progettazione, commercializzazione e manutenzione.

Attestazione SOA

Attestazione per esecuzione di lavori pubblici.