promo

Azienda
 

Chi siamo

Abbiamo cominciato ad occuparci di trasporto verticale nel 1960. Da oltre quarant’anni ci impegniamo a fornire prodotti e servizi ad alto standard qualitativo, ed il nostro obiettivo è quello di un continuo e costante miglioramento.
Per questo motivo, i nostri investimenti in tecnologia, know how, risorse umane e strumentali, avvengono con l’intento di fornire soluzioni affidabili, efficaci e all’avanguardia, per incontrare e risolvere le esigenze dei nostri clienti. 

 

 La struttura

La nostra sede è a Caserta, dove disponiamo di 160 mq adibiti ad uso ufficio, 200 mq adibiti ad uso officina e ricovero auto e 70 mq adibiti ad uso deposito ricambi. La struttura aziendale di cui siamo dotati è composta da un settore amministrativo e commerciale che, avvalendosi di un moderno centro di elaborazione dati, oltre ad affiancare e supportare il personale tecnico,svolge una preziosa attività di informazione e consulenza per i nostri clienti. L’importanza del nostro parco impianti è data dalla presenza di 1500 impianti elevatori in manutenzione. La nostra forza lavoro si compone di un organico di 22 dipendenti, disponiamo inoltre di un magazzino fornito di un’ampia gamma di ricambi e di apparecchiature strumentali certificate. In tal modo riusciamo ad effettuare interventi di riparazione con ancora maggiore rapidità, limitando al minimo i disagi che inevitabilemente possono determinarsi quando si verifica il fermo di un impianto elevatore.


  Organizzazione

La selezione del personale e la dotazione di strumentazione moderna e mezzi di trasporto e di telecomunicazione al massimo dell’efficienza, ci consentono di avere un’organizzazione in grado di risolvere ogni richiesta, di fornitura e di assistenza, con rapidità e professionalità. Per poter mantenere il livello di servizio che puntualmente eroghiamo, svolgiamo la nostra attività nel rispetto di precise procedure aziendali certificate e grazie al contributo professionale di personale dipendente, il cui grado di professionalità è attestato dai corsi di formazione cui è costantemente avviato e dal conseguimento del certificato di abilitazione per lo svolgimento delle attività di manutenzione ordinaria. La nostra politica rivolta alla formazione ed al costante aggiornamento professionale, soprattutto del personale tecnico, ha avuto un ruolo primario sin dai primi giorni della nostra attività.
 
Maggiori Info

Cerca nel sito

Certificaz. ISO 9001

Certificazione per progettazione, commercializzazione e manutenzione.